I Soprano (The Sopranos: Road to Respect) - ps2

Uscita:
Tipologia:
Action, Adventure
Piattaforme:
ps2
Sviluppato:
7 Studios
Pubblicato:
THQ
Distribuito:
Halifax
  • 1
    Giocatori
  • 18+
    PEGI
  • DVD

Voto per I Soprano (The Sopranos: Road to Respect)

S.V.

Redazione

7.5

Lettori (1)

Il gioco

Una guerra senza pietà sta scoppiando dopo il drammatico assassinio del nipote del boss di Philadelphia. I soprano sono stati incolpati del fattaccio e ora le famiglie più potenti del New Jersey stanno per entrare in un'enesorabile collisione. In qualità di figlio illegittimo di "Big Pussy" sei entrato a far parte della sua organizzazione e ora hai una buona opportunità di dimostrare la tua lealtà a Tony Soprano. Partendo in qualità di soldato semplice, i giocatori dovranno guadagnare soldi, proteggere i propri privilegi e la propria fama dalle intimidazioni, e guadagnare l'ammirazione e il rispetto della tua famiglia e scalare nei ranghi fino ai vertici.
- Muoviti nel mondo ufficiale dei sopranos – Interagisci con le star della serie televisiva e vivi i luoghi del telefilm

- Diventa un "Self Made Man". I giocatori riportano delle loro azioni ai boss Paulie Walnuts, Silvio, Christopher e Vito.

- Usa armi improvvisate e fai esplodere la violenza nei combattimenti corpo a corpo. La logica del combattimento implica la possibilità di usare armi improvvisate. ogni oggetto può diventare un'arma.

- Usa un vocabolario adeguato per intimidire i tuoi avversari!

Vedi tutti

Ultimi contenuti

I Soprano (The Sopranos: Road to Respect) - Trucchi - Trucco

I Soprano (The Sopranos: Road to Respect)

PlayStation 2 Durante il gioco inserite i seguenti codici: Tenete premuti L2 + R2 e premete Cerchio, Quadrato, X, Quadrato, Triangolo, Triangolo MUNIZIONI INFINITE Tenete premuti L2 + R2 e premete X, Quadrato, X, Quadrato, Triangolo, Triangolo RISPETTO INFINITO


TI POTREBBE INTERESSARE