Lemony Snicket's: Una Serie di Sfortunati Eventi - xbox

  • Lemony Snicket's: Una Serie di Sfortunati Eventi per Xbox
Uscita:
Tipologia:
Adventure
Piattaforme:
pc, ps2, gba, xbox, gc
Sviluppato:
Activision
Pubblicato:
Activision
Distribuito:
Activision Blizzard
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 3+
    PEGI
  • DVD

Voto per Lemony Snicket's: Una Serie di Sfortunati Eventi

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Lemony Snicket's Una Serie di Sfortunati Eventi: Il gioco è basato sull'omonima collana di libri scritta da Lemony Snicket e sul prossimo film prodotto da Paramount Pictures, Dreamworks Picture e Nicklodeon Movies che cedrà come protagonisti Jim Carrey, Jude Law w Meryl Streep.
E' il solo gioco che permetterà ai giocatori di vivere in prima persona le disavventure di Violet, Klaus e Sunny Baudelaire, tre saggi ed arguti ma quanto mai sfortunati orfani fuggiti per poco alle grinfie del malvagio conte Olafaf, alla ricerca della loro eredità.
Nel gioco sarà possibile scegliere tra i tre protagonisti e sfruttare le differenti abilità di ognuno per risolvere puzzles, raccogliendo differenti oggetti e cimentandosi nella costruzione di infinite invenzioni.
Combinando i loro talenti, i tre orfani dovranno superare in astuzioa i malvagi scagnozzi della corte di Olaf, e trovare soluzione a questa difficile situazione.

- Grande supporto del film al lancio
- Estremamente avvincente e coinvolgente
- Basato su una prestigiosa collana di libri

Vedi tutti

Ultimi contenuti

La soluzione completa di Lemony Snicket's Una Serie di Sfortunati Eventi - Soluzione

Lemony Snicket's: Una Serie di Sfortunati Eventi

COUNT OLAF'S HOUSE Il gioco comincerà nella camera degli orfani. Passate a Klaus premendo il pulsante Triangolo. Avvicinatevi al lato sinistro della cassa, premete il cerchio e spingetela in avanti finchè non si fermerà. Premete X e avanti per saltare sulla cassa, e prendete il Guanto da Boxe usando il ...


TI POTREBBE INTERESSARE