Loons: The Fight For Fame - xbox

  • Loons: The Fight For Fame per Xbox
Uscita:
Tipologia:
Action
Piattaforme:
xbox
Sviluppato:
Warthog
Pubblicato:
Atari
Distribuito:
Bandai Namco
  • 4
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 3+
    PEGI
  • DVD

Voto per Loons: The Fight For Fame

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Multi-player allo sbando! LOONS, che ha per protagonisti gli inimitabili e famigerati Bugs Bunny™, Daffy Duck™, Gatto Silvestro™ e Tasmanian Devil™, permette a ciascuno dei giocatori - da uno a quattro - di muovere il suo personaggio preferito, ognuno con la propria personalità. Obiettivo: "Fight for Fame", cioè lottare per la celebrità, ricorrendo a tutta la varietà di scherzi e materiali scenici, tipici dei cartoni animati Looney Tunes: torte in faccia, incudini che piovono dall'alto, improvvise tempeste e tanti altri ancora. Ballando, esibendosi e azzuffandosi come non mai in una serie di filmati interattivi, i personaggi si battono per diventare il n. 1 delle star, gettando nel caos le "azioni" degli altri giocatori, per potersi assicurare il posto d'onore sotto il mitico riflettore.

Dato che per la sfida di LOON ci vogliono fegato, determinazione ed una capacità decisamente spiccata per schivare gli oggetti volanti, il giocatore deve dar prova al direttore, Yosemite Sam™, di essere il numero uno delle star fra i giocatori. E non potrà inoltre evitare di arrossire davanti ai consigli di Sam, su come migliorare le proprie tecniche di recitazione.
LOONS è il primo gioco di questo genere che fa da ponte fra il classico gioco comico ed il mondo realistico del cinema e, come tale, è veloce, brioso e divertente. Gli allegri personaggi Looney Tunes prendono vita, per proporci il meglio dei loro valori: divertimento, azione, ironia!

Vedi tutti

Ultimi contenuti

LOONS The Fight For Fame - Trucchi - Trucco

Loons: The Fight For Fame

Xbox Codice Teste grosse Dopo che avete messo il gioco in pausa, tenendo premuto Giù e A, premete 4 volte B


Loons - the fight for fame - Anteprima

Loons: The Fight For Fame

Oh oh... mi è semblato di vedele un gatto! Cosa vi rievoca in mente questa celebre frase? Uno dei cartoons più divertenti di tutti i tempi sta finalmente per sbarcare su una console della next-generation. Nettuno ci spiegherà trama, chicche e segreti di questo action game.


Loons: The Fight for Fame - Notizia

Loons: The Fight for Fame

Loons: The Fight for Fame Contenente tutti i più famosi personaggi dei cartoni Looney Tunes, Loons: The Fight for Fame sarà un gioco ispirato a Smash Brothers e che darà la possibilità a ben 4 giocatori di sfidarsi contemporaneamente. Il gioco sarà ambientato in una serie di famosi set cinematografici ...