Mata Hari - pc

Uscita:
Tipologia:
Adventure
Piattaforme:
pc
Sviluppato:
4HEAD Studios
Pubblicato:
dtp entertainment
Distribuito:
Halifax
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 12+
    PEGI
  • DVD

Voto per Mata Hari

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Mata Hari, pseudonimo di Margaretha Geertruida Zelle (Leeuwarden, 7 agosto 1876 - Castello di Vincennes, 15 ottobre 1917), è stata una danzatrice e agente segreto olandese, condannata alla pena capitale per la sua attività di spionaggio durante la prima guerra mondiale.
Un personaggio di questo tipo non poteva non conquistare con tutto il suo fascino anche il mondo dei videogiochi. Focalizzandosi sugli aspetti spionistici delle attività di Mata Hari, Hal Barwood (precedentemente game designer per Lucasart e ora sceneggiatore hollywoodiano) e Noah Falstein (Lucasart, Dreamworks) hanno ideato e realizzato un'avventura senza precedenti nell'Europa di inizio XX Secolo.
La misteriosa danzatrice esotica Mata Hari ha il mondo ai suoi piedi e ben presto attira l'attenzione di un influente informatore politico che la convince a lavorare per lui in qualità di spia.
Con l'aiuto delle sue doti femminili, ottiene facile accesso a esplosivi segreti militari, ma presto verrà coinvolta in prima linea e dovrà affrontare pericoli mortali. Riuscirà a sfuggire alla condanna a morte?

TI POTREBBE INTERESSARE