Paradise - pc

Uscita:
Tipologia:
Adventure
Piattaforme:
pc
Sviluppato:
White Birds Productions
Pubblicato:
Micro Applications
Distribuito:
Blue Label Ent.
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 12+
    PEGI
  • CD-ROM

Voto per Paradise

7.8

Redazione

7.1

Lettori (2)

Il gioco

Dopo l’acclamato successo ottenuto con le affascinanti avventure di Syberia e Syberia II, Benoit Sokal ci trascina ora, con Paradise, nella torrida Africa centrale, in uno Stato governato da un feroce dittatore che vive a bordo di una nave-fortezza galleggiante. Ann Smith, la giovane protagonista, è figlia di un feroce dittatore africano, ed è una giovane donna dal carattere forte e determinato.
All’età di 10 anni era scappata con la madre in Svizzera; adesso suo padre è molto malato e ha espresso il desiderio di vedere sua figlia prima di morire, e forse, di farle ereditare il suo potere. Ann accetta di incontrarlo, ma nel viaggio verso la Maurania, la sua terra natìa, l’aereo su cui vola subisce un incidente…
In Paradise incontreremo numerosi personaggi secondari: un principe arabo, un vecchio mercenario, un ingegnere pazzo, una tribù africana immaginaria i “ Molgrave” (persone che vivono sulle cime degli alberi e non mettono mai i piedi a terra, per tutta la loro vita) e tanti altri. In un`ambientazione pre-renderizzata con personaggi in 3D, il giocatore esplorerà insieme ad Ann Smith e uno splendido leopardo nero la misteriosa e allo stesso tempo affascinante Africa.

PUNTI DI FORZA

  • Possibilità di scoprire i misteri dell’Africa grazie a una trama ricca ed intricata.
  • Benoit Sokal, famoso fumettista francese e già autore di due delle avventure grafiche più emozionanti presenti sul mercato, ne è lo sceneggiatore, il direttore artistico e il supervisore globale.
  • Due personaggi giocabili, la protagonista Ann Smith e il leoparto, che rivestirà un’importanza cruciale durante tutta l’avventura.
  • Interazione con personaggi, enigmi, effetti speciali, animazioni del paesaggio.
  • Numerosi personaggi secondari, animali strani, puramente inventati e disegnati dalla matita di un vero artista.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

La soluzione completa di Paradise - Soluzione

Paradise

HAREM Guardate fuori dalla finestra, poi all'entrata di Aicha parlate con lei e datele la vostra sciarpa. Proseguite la conversazione, chiedendole del fratello e della città, poi dopo aver ricevuto la chiave, leggete la lettera sulla scrivania. Seguite Aicha fuori dalla stanza, prendete l'accendino e la boccetta d'olio dall'armadietto dall'altra ...


Paradise - Recensione - Recensione

Paradise

Dalle distese di ghiaccio siberiane al cuore del continente nero: questa volta Benoît Sokal ci porta in Africa, o meglio, la sua Africa. Prepariamoci a un nuovo emozionante viaggio, ma con un po’ di amaro in bocca...


Benoit Sokal e Paradise - Speciale

Benoit Sokal e Paradise

Metti una giornata a Bruxelles, un artista in equilibrio tra fumetti e digitale, e un'intera mostra a lui dedicata...


TI POTREBBE INTERESSARE