Ragnarok Online 2: Legend of the Second - pc

  • Ragnarok Online 2: Legend of the Second per PC Windows
Uscita:
Tipologia:
Gioco di Ruolo, Online
Piattaforme:
pc
Sviluppato:
Gravity Corp.
  • Giocatori
  • Eng
    Testi
  • 16+
    PEGI
  • DVD

Voto per Ragnarok Online 2: Legend of the Second

S.V.

Redazione

8.2

Lettori (4)

Il gioco

Ragnarok Online 2: Legend of the Second è il remake di Ragnarok Online 2: The Gate of the World, della Gravity Corp. (Sud Coreana) ed è il sequel del popolare MMORPG, Ragnarok Online.

Nel luglio 2010 è stato annunciato che la prima iterazione del gioco, The Gate of the World, sarebbe stata demolita e una nuova versione, Ragnarok Online 2: Legend of the Second, sarebbe stata sviluppata in sua vece.

Il nuovo Ragnarok Online 2 ritorna così ai sistemi e alle meccaniche del Ragnarok Online originale, mantenendo però un motore 3D (Gamebryo + SpeedTree). Il motore di gioco è stato modificato più volte da quando il suo predecessore ha aperto la sua lunga closed beta nel 2007; l'attuale motore è il Gamebryo engine, a differenza di Tha Gate of the World che utilizzava invece l'Unreal Engine 2.5.

Ragnarok Online 2 è rilasciato da Asiasoft (con il sottotitolo SEA) in 4 paesi del Sud Est asiatico (Malesia, Singapore, Tailandia e Vietnam) ed è attualmente in Open Beta; è invece rilasciato dalla Gravity Interactive per tutto il Nord America e in Europa e sarà in Open Beta dal 18 Aprile al 22 Aprile.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Al via l'open beta di Ragnarok Online 2: Legend of the Second - Notizia

Al via l'open beta di Ragnarok Online 2: Legend of the Second

Parte oggi ma è ancora possibile iscriversi


Ragnarok Online II nel 2010 in Occidente - Notizia

Ragnarok Online II nel 2010 in Occidente

Completamente rinnovato


Ragnarok Online 2: le prime immagini - Notizia

Ragnarok Online 2: le prime immagini

Ragnarok Online 2: le prime immagini Molti di noi ricorderanno sicuramente lo stile manga di Ragnarok Online, MMORPG che fu presente con successo sulle nostre reti di circa 4 anni fa. Il gioco vede ora arrivare un suo secondo capitolo nell'universo ormai affollato dei MMORPG, promettendo di mantenere il suo ...


TI POTREBBE INTERESSARE