Ralph il Lupo All'Attacco - pc

  • Ralph il Lupo All'Attacco per PC Windows
Uscita:
Tipologia:
Platform, Puzzle
Piattaforme:
pc
Sviluppato:
Interno
Pubblicato:
Infogrames
Distribuito:
Bandai Namco
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Audio
  • Ita
    Testi
  • 3+
    PEGI
  • CD-ROM

Voto per Ralph il Lupo All'Attacco

S.V.

Redazione

8.7

Lettori (18)

Il gioco

Ralph il lupo all'attacco, conosciuto anche come Sheep, Dog, 'n' Wolf o Looney Tunes Sheep Raider in USA, è un platform ad enigmi uscito per PC e Playstation.
Protagonista è Ralph, personaggio dei Looney Tunes sempre indaffarato per mestiere a rubare pecore sotto il naso del cane pastore Sam, senza però avere successo. Dopo una delle solite giornate lavorative infruttuose, Ralph timbra il cartellino e torna a casa, ma la pace dura poco a causa di Daffy Duck, che come presentatore lo invita nel suo programma. L'obiettivo di Ralph sarà quello di rubare le pecore di Sam e portarle di volta in volta in un punto specifico, utilizzando gli speciali oggetti ACME forniti dal programma.
La struttura del gioco è a livelli, ognuno dei quali avrà un tema differente è sarà accessibile da varie porte poste negli studi del programma. In ogni livello Ralph deve utilizzare gli oggetti in modo "logico" o creare con essi situazioni ad hoc in modo da rubare una delle pecore del gregge senza essere visto da Sam. Ogni missione riuscita sbloccherà la porta successiva, così come ogni pecora sottratta non sarà presente nel gregge del livello successivo.
Moltissime le citazioni dal mondo dei Looney Tunes, soprattutto personaggi che compaiono sotto forma di aiutanti o nemici.
Esattamente come per la versione Playstation, il gioco su PC non richiede installazione, proponendo solo l'aggiunta di un collegamento sul desktop.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Ralph il lupo all'attacco - Recensione

Ralph il Lupo All'Attacco

All'assalto dell'ovile! Ralph il lupo ci fa calare nei panni di un astuto ruba-pecore sosia di Wile Coyote, tutto intento a procurarsi il cibo sotto il naso del suo acerrimo nemico: il cane pastore Sam!


TI POTREBBE INTERESSARE