Road To India - pc

Uscita:
Tipologia:
Adventure
Piattaforme:
pc
Sviluppato:
Microids
Pubblicato:
Microids
Distribuito:
Blue Label Ent.
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 3+
    PEGI
  • CD-ROM

Voto per Road To India

S.V.

Redazione

5.1

Lettori (1)

Il gioco

L'India, un paese misterioso, pittoresco e ancorato a tradizioni ancestrali. Promette un'esperienza esotica indimenticabile e sconcertante per gli Occidentali. Avete scoperto questo paese dai forti contrasti attraverso gli occhi della vostra fidanzata, Anusha, una giovane indiana. Ma è giunta l'ora di conoscere in prima persona l'India e i genitori di Anusha.
Durante il volo per Nuova Delhi, fate un sogno preoccupante: Anusha viene rapita sotto i vostri occhi! Certo, si tratta solo di un sogno, niente di più. Ma è un sogno premonitore...
Lanciatevi, anima e corpo, a capofitto in un'inchiesta tanto inaspettata quanto tormentata, difficile e avventurosa che vi porterà attraverso i luoghi storici dell'India. Diffidate delle illusioni e delle apparenze, ma state in guardia e non fidatevi di nessuno. Dovrete rendere vani i piani malefici della setta dei Thugs, votata al culto della dea Kali, e del suo capo Darmesh, un fanatico divorato dai rimorsi e da un amore impossibile.
Salvate Anusha dai suoi rapitori, evitatele di essere immolata sull'altare della disperazione. È cominciato il conto alla rovescia: avete solo 3 giorni di tempo!

* Un'avventura estremamente coinvolgente con una solida storia e un buon impianto narrativo.
* Enigmi decisamente razionali che rendono la storia credibile.
* Interfaccia semplice e di immediato utilizzo.
* Ottima ambientazione.
* Suoni e musiche coinvolgenti

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Road To India - Recensione

Road To India

Tornano le avventure punta e clicca con Road To India, frutto del lavoro dell'europea Microids. Tutti pronti per seguire Latin Lover, o meglio il suo alter ego Fred Reynolds, nella meravigliosa India, per cercare la sua bella?


TI POTREBBE INTERESSARE