The Sky Crawlers: Innocent Aces - wii

Uscita:
Tipologia:
Action, Simulazione
Piattaforme:
wii
Sviluppato:
Access Games
Pubblicato:
Bandai Namco
Distribuito:
Bandai Namco
  • 2
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 12+
    PEGI
  • DVD

Voto per The Sky Crawlers: Innocent Aces

7.8

Redazione

8.9

Lettori (6)

Il gioco

Un gioco realistico e tutto basato sull’azione questo gioco di combattimenti aeri chiamato Sky Crawlers: Innocent Aces per il Nintendo Wii. Il titolo e’ sviluppato dallo stesso Team della famosa serie Ace Combat ed e’ basato sul film di animazione anime di Mamoru Oshii.
Il gioco sara’ ambientato nello stesso universo del film ma la trama si discostera’ completamente, oltre a questo ci sara’ una grafica spettacolare con parecchi spunti alla Ace Combat ed un controllo incredibile grazie al controller speciale del Wii, il Wiimote che assieme alla sua controparte il nunchuck vi fara’ sentire il feeling di pilotare un vero aereo e di diventare i migliori assi dell’aviazione del mondo.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Solchiamo i cieli insieme a Multiplayer.it! - Soluzione

The Sky Crawlers: Innocent Aces

La soluzione è basata sulla versione americana per Nintendo WII del gioco. Potrebbero esserci divergenze con la versione italiana e/o per altre piattaforme.


In ricordo di Ace Combat - Recensione

The Sky Crawlers: Innocent Aces

Dall'anime al videogioco il passo è breve, soprattutto se si parla di aerei e se il team incaricato dello sviluppo è quello della serie Ace Combat.


Le ali dell'innocenza - Provato

The Sky Crawlers: Innocent Aces

Gli autori della serie Ace Combat arrivano su Wii con un titolo ispirato all'omonimo film d'animazione nipponico.


Sky Crawlers: Innocent Aces - Trucchi - Trucco

The Sky Crawlers: Innocent Aces

Wii Sbloccabili Missione EX Completa la modalità Storia Visualizzatore di filmati Completa la modalità Storia Lettore musicale Completa la modalità Storia


Sky Crawlers filmato #1

Debutta in video Sky Crawlers, nuovo titolo basato sull'omonimo film d'animazione e realizzato per Nintendo Wii dagli stessi creatori della serie Ace Combat.


TI POTREBBE INTERESSARE