The Eye of Judgment - ps3

Uscita:
Tipologia:
Gioco da Tavolo, Puzzle
Piattaforme:
ps3
Sviluppato:
SCEE
Pubblicato:
SCEI
Distribuito:
Leader
  • 2
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 12+
    PEGI
  • Blu-Ray

Voto per The Eye of Judgment

8.0

Redazione

8.7

Lettori (27)

Il gioco

Sviluppato in esclusiva per PS3 in collaborazione con Hasbro, una garanzia nei giochi di carte, The Eye of Judgment™ inaugura uno stile di gioco tutto nuovo, dove la tecnologia all'avanguardia di PLAYSTATION®Eye darà vita a mostri e personaggi di fantasia che si affronteranno in battaglie 3D. Grazie all'uso di un tappetino con 9 aree di battaglia e carte di evocazione, i giocatori dovranno conquistare il campo di gioco selezionando una carta e posizionandola davanti alla telecamera PLAYSTATION Eye. Non appena lo scontro ha inizio, vedrai i personaggi prendere vita e affrontarsi per la vittoria.
Ogni personaggio ha varie abilità che determineranno l'esito della battaglia. I giocatori posizionano a turno le carte mentre cercano di prendere il controllo dell'area di gioco.
La meccanica di gioco di The Eye of Judgment è possibile grazie alla capacità di lettura delle carte della telecamera di nuova generazione PLAYSTATION Eye e PS3. A ogni carta è associato un codice univoco che viene letto dalla telecamera e che consente alla PS3 di creare personaggi animati ad alta definizione e di visualizzarli sullo schermo. Si tratta di un'applicazione rivoluzionaria della tecnologia più innovativa a un formato di gioco largamente apprezzato che appassionerà giocatori di ogni età.

Il gioco viene distribuito con un pacchetto iniziale di 30 carte di personaggi e incantesimi, con l'aggiunta di 4 carte funzione. Al momento del lancio saranno disponibili più di 100 carte, acquistabili separatamente nei negozi, con una varietà di mazzi a tema disponibili presso i principali rivenditori in Europa. Vendi, scambia e crea il tuo mazzo per prepararti alla battaglia finale.

  • Preparatevi a un nuovo modo di giocare: questo è il primo esempio delle potenzialità videoludiche della telecamera per PS3
  • Scegli tra più di 100 carte tra creature e incantesimi e ricorda, puoi giocare anche quando non hai con te la PS3
  • In futuro verranno rilasciati nuovi dischi di espansione e nuovi mazzi di carte, che ti permetteranno di aggiornare e modificare continuamente le tue strategie di gioco
  • In dotazione con il gioco troverai un mazzo aggiuntivo di otto carte

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Si chiude il supporto online per Eye of Judgement - Notizia

Si chiude il supporto online per Eye of Judgement

Fine delle battaglie online


The Eye of Judgment - Trucchi - Trucco

The Eye of Judgment

PlayStation 3 Sbloccabili Modalità Goal Completate tutti i mazzi mentre giocate contro il computer a difficoltà normale ed usate l’opzione ufficiale. La modalità Goal sarà sbloccata dopo che il mazzo dell’Arbiter sarà completo. Sei nuovi obiettivi saranno in ogni mazzo e per sbloccare le carte in questa modalità dovrete completare ...


The Eye of Judgment filmato #10

Un nuovo video in alta risoluzione di The Eye of Judgment, che mostrano lo svolgimento di un turno di gioco.


The Eye of Judgment filmato #9

Sequenze in game per Eye of Judgment che mostrano lo svolgimento di un turno di gioco.


The Eye of Judgment filmato #4

Un trailer in lingua inglese per Eye of Judgment che mostra lo svolgimento di un turno di gioco.


Eye of Judgment filmato #1

Il primo trailer di Eye of Judgement, il primo titolo previsto per sfruttare il collegamento con la camera PlayStation Eye.


Eye of Judgment filmato #2 TGS 2007

Da Tokyo arriva il secondo trailer in alta risoluzione di Eye of Judgement, il primo titolo previsto per sfruttare il collegamento con la camera PlayStation Eye.


The Eye of Judgment filmato #3 Coverage TGS 2007

Alcune riprese dal vivo di diverse partite a questo innovativo gioco di carte che, con l'ausilio della telecamera per PS3, promette di dare nuova interattivit a questo genere.


The Eye of Judgment - Recensione - Recensione

The Eye of Judgment

Sony rivisita i giochi di carte con un titolo ad alto tasso di originalità che farà la felicità di tutti i possessori di PlayStation 3 cresciuti a pane e Magic.


TI POTREBBE INTERESSARE