The Regiment - ps2

Uscita:
Tipologia:
Action, Sparatutto
Piattaforme:
pc, ps2
Sviluppato:
Kuju Entertainment
Pubblicato:
Konami
Distribuito:
Halifax
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 16+
    PEGI
  • DVD

Voto per The Regiment

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

The Regiment: Nell'incerto mondo del terrorismo internazionale un solo nome è temuto: il S.A.S.
Addestrati nelle condizioni più realistiche e a livelli mai visti, i membri del S.A.S. rappresentano la forza anti-terrorismo più rispettata e temuta al mondo. Basato su briefing e scenari forniti da veterani del S.A.S., The Regiment è una simulazione accurata e piena di tensione di combattimenti a distanza ravvicinata.
Guida squadre di quattro uomini all'assalto di roccaforti terroriste. Salva gli ostaggi tenuti sotto la minaccia di una pistola. Rivivi il climax fatale dell'assedio all'ambasciata iraniana del 1980. Combatti nei palazzi del potere britannico in una coraggiosa avventura all'interno del Parlamento oppure affronta l'incubo di un'occupazione terrorista della metropolitana. Uno sparatutto in prima persona intenso e dal ritmo frenetico basato su tattiche e procedure reali del CRW (Counter Revolutionary Warfare), un reparto dello Special Air Service (S.A.S.) britannico.
Progettato in collaborazione con l'ex istruttore delle truppe S.A.S., Rhett Butler.
Sistema di ordini in tempo reale: assumi il comando di una squadra di assalto S.A.S. e guidala in brutali battaglie a distanza ravvicinata! La tua missione è salvare le vite degli ostaggi!
Gioco concentrato sull'azione, dall'inizio alla fine! Non sono necessarie noiose pianificazioni delle missioni, perché nel mondo reale quando entra in azione il S.A.S., i negoziati sono finiti!
IA estremamente realistica nel comportamento di terroristi, ostaggi e membri della squadra.
Missioni per giocatore singolo ambientate in diversi scenari storici e di fantasia, inclusa una ricostruzione dell'assedio all'ambasciata iraniana del 1980.
Addestramento nella famosa "Killing House" del S.A.S. Apprendi le tecniche di irruzione negli edifici e perfeziona l'arte oscura del "double tapping" (due colpi consecutivi sparati al petto)!
Modalità multiplayer nella versione PC e PlayStation 2.
Addestramento di squadra per più giocatori: perfeziona le capacità del tuo team prima di sfidare altre unità online.
Sito Web di "The Regiment" con classifiche di singoli giocatori e di squadre: confronta i tuoi risultati con i migliori!
Supporto voice-over IP per PlayStation 2 (è necessaria una cuffia USB). Tecnologia Unreal™ Engine con Karma Physics.
Briefing video a cura di John MacAleese, veterano della squadra del S.A.S. che operò in occasione dell'assedio all'ambasciata iraniana.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

The Regiment - Recensione - Recensione

The Regiment

Konami si lancia nel mercato degli FPS tattici, ma deve spendere ancora molte ore nella Killing House del S.A.S. per eguagliarne gli standard. Noi sì che ci siamo sudati le medaglie e vi presentiamo The Regiment: veloce, crudele ma fuori forma.


TI POTREBBE INTERESSARE