The Suffering - xbox

  • The Suffering per Xbox
Uscita:
Tipologia:
Action, Adventure
Piattaforme:
pc, gc, ps2, xbox
Sviluppato:
Surreal Software
Pubblicato:
Midway
Distribuito:
Leader
  • 1
    Giocatori
  • nd+
    PEGI
  • DVD

Voto per The Suffering

7.5

Redazione

8.9

Lettori (3)

Il gioco

The Suffering: Se riesci ad immaginare uno spaventoso incrocio fra Silent Hill e La Grande Fuga, con sangue, splatter e una storia genuinamente paurosa e che non ti faccia dormire per settimane, allora probabilmente riuscirai a farti un'idea di cosa possa essere The Suffering.
Ambientato in un carcere di massima sicurezza, The Suffering è incentrato sulla storia di Torque, un prigioniero del braccio della morte condannato (forse erroneamente) per l'omicidio della moglie e dei propri figli. Vestendo gli scomodi panni di questo assassino misterioso e silenzioso, la tua missione sarà quella di sfuggire alla condanna e uscire dalla prigione vivo e vegeto.
La sfortuna vuole infatti che gli spiriti senza pace dei prigionieri uccisi in passato per i propri crimini siano stati resuscitati poco prima dell'esecuzione di Torque e ora, poco sorprendentemente, cerchino qualcuno su cui sfogare la propria vendetta.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

The Suffering - Trucchi - Trucco

The Suffering

PlayStation 2 Codici Ottieni la Gonzo Gun Durante una normale partita tenere premuti i tasti R1 + R2 + X e premere in sequenza Sinistra, R2, R2, R2, Destra, Sinistra, Destra, Sinistra, Su, R2, R2, R2, Giù, Su, Giù, Su, R2 Ricarica le armi da lancio di munizioni Durante una ...


Speciale di Natale 2004 - Xbox - Speciale

Speciale di Natale 2004 - Xbox

Un anno di grazia per la console targata Microsoft e una serie di titoli che hanno lasciato il segno. Multiplayer.it vi guida nella giungla degli scaffali dei negozi per aiutarvi a trovare il gioco giusto da regalare per un Natale all'insegna dei videogiochi.


The Suffering - Recensione

The Suffering

Surreal Software si allea con Stan Winston per offrirci uno degli horror games più truculenti mai visti, una vera esperienza infernale. Ce la farete a fuggire dalla prigione maledetta?


XRelease: Maggio - Rubrica

XRelease: Maggio

Calendario alla mano: tutte le uscite di maggio.


La soluzione di The Suffering - Soluzione

The Suffering

Fuggire da una prigione non è facile, figuriamoci se questa si trasforma nel vostro incubo peggiore. Potevamo noi lasciarvi in un angolo a tremare di paura? Ovviamente no, seguite quindi Multiplayer.it per trovare la via d'uscita da questo orrore...


Chi ha paura del lupo cattivo? - Approfondimento

Resident Evil 4 (Biohazard 4)

Sicuramente la paura è uno degli stati d’animo più genuini e forse proprio per questo la si cerca in una dimensione parallela come il videogioco.


TI POTREBBE INTERESSARE