Tokobot (KaraKuri) - psp

Uscita:
Tipologia:
Action, Puzzle
Piattaforme:
psp
Sviluppato:
Tecmo
Pubblicato:
Take-Two Interactive
Distribuito:
Take-Two
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 7+
    PEGI
  • UMD

Voto per Tokobot (KaraKuri)

7.7

Redazione

7.5

Lettori (1)

Il gioco

Tokobot è il gioco che segna l’esordio di Tecmo, uno degli sviluppatori più famosi al mondo grazie a serie di successo come Dead or Alive, Ninja Gaiden e Project Zero su PSP. I giochi creati da questa software house giapponese hanno un incredibile numero di fan e sono considerati fra i prodotti qualitativamente migliori disponibili sul mercato, ed hanno reso il nome Tecmo sinonimo di giochi per console divertenti e spettacolari.
Tokobot è divertente ed originale e soprattutto è un gioco progettato esclusivamente per PSP, a differenza di numerosi altri prodotti attualmente disponibili sul mercato. La storia in esso narrata ha inizio migliaia di anni fa, nella terra di Moritari, dove una razza preistorica creò una tecnologia straordinaria che rivoluzionò il modo di vivere. Oggi, nei tempi moderni, questa tecnologia perduta è stata ritrovata durante degli scavi archeologici effettuati da un laboratorio di ricerca privato… ma la scoperta di minirobot tuttofare ha attirato l’interesse di numerosi cacciatori di tesori decisi ad utilizzare i poteri dei robot per conquistare il mondo. Tocca al nostro eroe Bolt sventare i loro piani malvagi.
I giocatori inizieranno l’avventura accompagnati da sei Tokobot ma, con il procedere della storia, dovranno cercare altri robot per affrontare problemi sempre più complessi. I Tokobot sono in grado di eseguire azioni di gruppo, unendosi fra loro e con Bolt per creare scale, ponti o per attaccare i nemici, e possono anche combinarsi nelle Karakiri Combinations. Utilizzando queste configurazioni i Tokobot si fondono per creare robot piuù grandi, potenti e utili, come ad esempio il samurai armato di spada o la gru.
Oltre alla modalità storia il gioco offre anche una modalità Time Attack e numerosi minigame molto divertenti. Ciò che ne risulta è un gioco unico, divertente ed avvincente, particolarmente adatto al portable gaming.

CARATTERISTICHE:

* Perfetto per essere giocato su una console portatile
* Titolo esclusivo per PSP
* Tanti livelli divertenti con simpatici enigmi da risolvere utilizzando i Tokobot
* Colonna sonora accattivante
* Il più ''Nintendiano'' dei giochi disponibili per PSP

Vedi tutti

Ultimi contenuti

La soluzione completa di Tokobot - Soluzione

Tokobot (KaraKuri)

Valve Air Ruins 1 Guardate la cutscene. Correte avanti, parlate con Ruby. Cercate di prendere familiarità con l'interfaccia di gioco. Correte avanti, quindi girate a sinistra. Ora volgetevi verso il buco al suolo, fate un "joint" (no battute) impostando una formazione a "V"; premete dunque quadrato, in modo da lanciarvi ...


Tokobot - Recensione

Tokobot (KaraKuri)

Piccoli robottini lavoratori pronti a tutto pur di farci districare tra piattaforme. I Tokobot di Tecmo fanno il loro debutto assoluto su PSP.


[TGS 2005] Tecmo fa platform su PSP: Karakuri - Anteprima

Tokyo Game Show 2005

Tecmo esordisce su PSP con un platform condito da elementi puzzle, Karakuri. Riuscirà a distinguersi dagli altri?


TI POTREBBE INTERESSARE