Victorious Boxers: Challenge - wii

Uscita:
Tipologia:
Sportivo
Piattaforme:
wii
Sviluppato:
Cavia
Pubblicato:
Ubisoft
Distribuito:
Leader
  • 1
    Giocatori
  • Eng
    Audio
  • Ita
    Manuale
  • 16+
    PEGI
  • DVD

Voto per Victorious Boxers: Challenge

5.0

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Victorious Boxer sfrutta a meraviglia le capacità uniche del Telecomando Wii e del Nunchuk per offrire ai giocatori una esperienza di boxe realistica e divertente.
Sarà possibile effettuare un ampio numero di mosse come i colpi diritti, jab, montanti e ganci, oltre a manovre difensive come schivate e oscillazioni.
I giocatori potranno divertirsi a sfidare i loro amici o affrontare la coinvolgente Modalità Storia che segue la carriera di Ippo Makunouchi, uno studente liceale vittima della prepotenza dei suoi compagni di classe, impegnato a scalare i vertici delle classifiche della boxe professionistica.

Punti di forza:

- Prova una realistica esperienza di boxe: proprio come nella vera boxe, sfrutta tutto il tuo corpo per colpire l’avversario ed eseguire un’ampia varietà di mosse realistiche. Apprendi le basi e impara le diverse mosse speciali per battere tutti gli avversari.
- Scegli il metodo di controllo tra 3 diverse modalità: la Modalità Swing ti consente di tirare pugni usando il Telecomando Wii e il Nunchuk come se fossero dei guantoni da boxe. La modalità Pointer invece ti consente di puntare ad un determinato punto e posizionare il cursore sul bersaglio, eseguendo le diverse mosse con un limitato movimento del Telecomando Wii. Infine, puoi sempre scegliere di giocare con la Modalità Classic Controller.
- Prova la Modalità Storia e rivivi la trama dell’anime originale: allena Ippo per farlo diventare un pugile professionista attraverso gli stessi eventi protagonisti del famoso anime giapponese. Centinaia di spezzoni filmati, dialoghi parlati, moltissimi extra sbloccabili (abilità speciali, stage, pugili) e 3 diversi livelli di difficoltà
- Combatti con 25 personaggi diversi: ognuno dotato delle proprie mosse devastanti e dell’abilità di poter regolare alcune caratteristiche come velocità, potenza e forza.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Victorious Boxers: Challenge - Recensione - Recensione

Victorious Boxers: Challenge

Ubisoft porta su Wii tutta l'azione e l'intensità di un vero incontro di boxe! Purtroppo, non di quelli più memorabili...


TI POTREBBE INTERESSARE