War of the Monsters - ps2

Uscita:
Tipologia:
Picchiaduro
Piattaforme:
ps2
Sviluppato:
Incognito Entertainment
Pubblicato:
SCEA
Distribuito:
Sony
  • 2
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 12+
    PEGI
  • DVD

Voto per War of the Monsters

7.5

Redazione

9.3

Lettori (5)

Il gioco

Controlla alcune tra le più grandi e pericolose creature mai apparse in un videogioco, inclusi un gigantesco gorilla, un mostruoso insetto e dei robot corazzati grossi quanto dei grattacieli. Partecipa a furiosi combattimenti in ambientazioni 3D completamente devastabili arricchite dalla presenza di traffico, persone innocenti e difese militari. Impala i mostri rivali utilizzando piloni metallici, lancia i taxi per mettere alla prova la tua mira e utilizza delle travi metalliche per ridurre all'impotenza i tuoi nemici. Solleva il tuo avversario e scaglialo contro un lontano grattacielo, quindi fatti strada tra i detriti per continuare la battaglia. La ricchezza di dettagli contribuisce a riprodurre l'atmosfera dei classici film di Hollywood con mostri che si trovano a combattere in moderni centri urbani ricchi di grattacieli, in città colorate dalle luce dei casinò oppure nei pressi di pericolosi vulcani.
Distruggi tutto ciò che trovi, accompagnato da una epica colonna sonora, sirene frastornanti e pedoni urlanti. Avvicinati all'avversario per intensi corpo a corpo utilizzando attacchi combinati o sfrutta la distanza per aggredire il tuo nemico a colpi di raggi laser o, più semplicemente, con i resti dei palazzi appena distrutti. Impara a controllare la "violenza" di ogni mostro e lancia attacchi speciali tanto potenti da stendere dei bestioni alti trenta metri. Scatena disastri naturali quali maremoti e terremoti per causare ancora più distruzione.
Guida il mostro da te scelto in una serie di modalità di gioco, inclusa la modalità Avventura per un giocatore, in cui ti troverai a combattere per scoprire le origini della tua creatura. Affronta tre nemici contemporaneamente in una battaglia senza precedenti nelle modalità Aperto a tutti o Resistenza. Sfida un amico e due mostri controllati dalla Cpu nelle modalità per due giocatori Aperto a tutti ed Eliminazione, e nei diversi Minigiochi. War of the Monsters è caratterizzato dalla presenza di una innovativa visuale a schermo diviso che si trasforma in un'unica inquadratura quando i combattenti si avvicinano. Mostri segreti, costumi, arene e Minigiochi da scoprire nel corso del gioco, aumentano in maniera incredibile la longevità.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

War of the Monsters - Trucchi - Trucco

War of the Monsters

PlayStation 2 Sbloccabili Quarto costume di Agamo Per sbloccare il costume di Agamo dei possedere un salvataggio di Twisted Metal Black Minigioco Big Shot Accumula 65.000 punti Livello Capital Accumula 85.000 punti Minigioco Crush-O-Rama Accumula 85.000 punti Minigioco Dodgeball Accumula 105.000 punti Livello Mini Baytown Accumula 65.000 punti Livello UFO ...


War of the Monsters - Recensione

War of the Monsters

Un virus extraterrestre risveglia esseri giganteschi e trasforma animali e insetti in mostri alti 20 metri. Le città del mondo diventano teatro di terribile battaglie. Benvenuti nella… Guerra dei Mostri


War of the Monsters: Hands On - Anteprima

War of the Monsters

Aiuto, sono tornati i mostri! Con War of the Monsters i creatori di Twisted Metal Black riportano alla luce i mostri dei film che, durante gli anni ’50, spopolavano nei drive-in americani... Si salvi chi può!


TI POTREBBE INTERESSARE