Wild Earth: African Safari - wii

Uscita:
Tipologia:
Simulazione
Piattaforme:
wii
Sviluppato:
Super X Studios
Pubblicato:
Majesco Entertainment
Distribuito:
Leader
  • 4
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 3+
    PEGI
  • DVD

Voto per Wild Earth: African Safari

5.0

Redazione

5.0

Lettori (1)

Il gioco

Wild Earth: African Safari metterà il giocatore nei panni di un giornalista fotografico mandato in missione nella avventurosa Africa e in particolare nel Parco Nazionale di Serengeti per fotografare più di trenta specie di animali differenti, dagli elefanti e le iene, fino ai rinoceronti. I giocatori saranno mandati direttamente nella riserva per prendere foto e documentare la vita degli animali e creare un periodico informatico sulla natura con splendide foto esplicative. Prendete le foto migliori stando molto attenti a non avvicinarvi troppo per non spaventarli e rovinare tutto.
Basato sul gioco per PC, Wild Earth per Wii avrà delle opzioni esclusive come una modalità cooperativa a tre giocatori e un mini gioco con un Safari dove potrete giocare nei panni degli animali per capire le loro sensazioni ed usare il Wiimote per rendere ancora piu' realistica l'esperienza. Con una splendida colonna sonora d una grafica next generation, avrete delle sensazioni particolari con questo gioco basato tutto sulla natura e sull'abilita' fotografica.



- Completate le 11 missioni con obiettivi primari e secondari. Investigate la Iena durante un furioso temporale, osservate le giraffe nascoste nella valle da una visuale aerea in elicottero. Conoscete la famiglia degli elefanti ed osservate come curano i piccoli, tutto questo e molto, molto altro.

- Un esclusivo mini gioco Safari disponibile solo per Wii che vi permetterà di usare il Wiimote e di avere la prospettiva degli animali in 11 differenti giochi.

- Con più di 30 specie di animali africani tra cui: ghepardi, coccodrilli, gru, elefanti, fenicotteri, leoni, leopardi, rane, pipistrelli, gazzelle, giraffe, ippopotami, iraci, struzzi, pangolini, rinoceronti, tartarughe, facoceri, zebre e altri.

- Nuova modalità multiplayer che vi darà la scelta di condurre un veicolo o scattare foto mentre giocate fino a 3 altri giocatori.

- Le foto collezionate potranno essere messe in slide show animate o come articoli. In aggiunta i giocatori potranno creare il proprio album fotografico con le migliori.

- La barra di impatto ambientale vi mostra quanto disturbo state dando all’habitat naturale in quel momento. Se disturbate troppo gli animali o vi avvicinate troppo, il Wiimote comincerà a vibrare per rendervi difficile scattare la foto e se la barra si riempirà completamente avrete perso la missione.

- Godete della rappresentazione specifica della fauna e la flora del Parco Nazionale Serengeti con differenti ambienti per le varie ore del giorno e della notte e condizioni climatiche variabili. Avrete tutte le possibilità di fare delle foto realmente indimenticabili.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Wild Earth: African Safari - Recensione - Recensione

Wild Earth: African Safari

Se il vostro sogno è sempre stato quello di fotografare animali selvaggi in una natura incontaminata, con Wild Earth: African Safari potrete finalmente iniziare a "scattare"!