Worms: Open Warfare 2 - psp

Uscita:
Tipologia:
Strategico
Piattaforme:
psp, ds
Sviluppato:
Team 17
Pubblicato:
THQ
Distribuito:
THQ Italy
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 12+
    PEGI
  • UMD

Voto per Worms: Open Warfare 2

S.V.

Redazione

8.3

Lettori (3)

Il gioco

Worms: Open Warfare 2 è la versione per DS e PSP di Worms, celebre titolo di Team 17, compreso di supporto per il gioco online.
Recentemente avevamo visto annunciare una versione per Live Arcade del gioco, mentre questa nuova versione per portatili includerà, in aggiunta alle tradizionali modalità deathmatch in multiplayer, un buon numero di modalità sia in single che in multiplayer, fra le quali citiamo le "Rope Race, Fort, Puzzle e Campaign".
Il titolo avrà anche un nuovo "firing range mode" che permetterà ai giocatori di mettere alla prova la propria abilità con tutte le armi vecchie e nuove che verranno presentate, incluse le nuove Bunker Buster e Buffalo of Lies, come le celebri Super Sheep, Concrete Donkey e la Holy Hand Grenade.
I giocatori online potranno controllare la loro posizione in classifica, aggiornata quotidianamente, sulla leaderboard che sarà presente sul sito ufficiale del gioco, oltre, sembra, ad avere la possibilità di accedere ad una serie di opzioni di personalizzazione come scenari ed editor per le team flag, oltre ad una sei di altri accessori simili a quelli visti nella versione per Live Arcade.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Worms: Open Warfare 2 - Trucchi - Trucco

Worms: Open Warfare 2

DS Completando certi obiettivi del gioco, potrete sbloccare le seguenti opzioni e medaglie. 100% completato Completare tutto al 100% Annihilation Vincere con quasi tutta l'energia Beserker Uccidete 8 o più nemici in un solo round Big spender Comprate ogni oggetto nel negozio Boffin Completate tutti gli enigmi (inclusi i livelli ...


La Soluzione di Worms: Open Warfare 2 - Soluzione

Worms: Open Warfare 2

Enigma 1 1. Usate il pugno di fuoco sul nemico che si trova a destra dopo di voi. 2. Lasciate la dinamite sull’estremita’ sinistra per uccidere il nemico di sotto. 3. Sparate al nemico a sinistra con il bazooka. 4. Tirate una granata nel buco con il verme a destra, ...


TI POTREBBE INTERESSARE