KraterUna limited edition da 10mila dollari per Krater 

Con contenuti davvero extra

Statuette, artbook, CD musicali, DVD con il "making of"? Le limited edition ci hanno finora abituato a ogni tipo di contenuti per i fan più sfegatati, disposti a sganciare cifre anche piuttosto alte per portarsi a casa non solo il gioco che attendevano da mesi (se non da anni, vedi Diablo III), ma anche una serie di extra da collezione.

Be', gli sviluppatori di Krater hanno voluto esagerare, lanciando una limited da 10mila dollari per il loro action RPG. Avete capito bene, un'edizione da 10mila dollari (tradotti in 7999 euro, se preferite pagare nella valuta nostrana) che è possibile acquistare tramite questo link e che include niente popò di meno che il game designer, Victor Magnuson. Cuoco sopraffino, Magnuson consegnerà personalmente una copia di Krater a chi acquisterà la Victor Edition da 10mila dollari, in qualsiasi parte del mondo egli si trovi, ma non solo: preparerà per l'occasione un delizioso pranzo e trascorrerà le prime ore di gioco insieme al fan devoto.

Nel caso in cui, invece, vi accontentiate di qualcosa di meno prezioso, potete prenotare la Collector's Edition o l'edizione standard di Krater su Steam oppure sullo store online di Fatshark, approfittando di uno sconto promozionale del 25%. Ma in tal caso niente polpette svedesi.
Una limited edition da 10mila dollari per Krater

TI POTREBBE INTERESSARE