The Sims 3: SupernaturalThe Sims 3: Supernatural - Le immagini dei licantropi 

Finalmente possiamo essere dei lupi mannari

Si mostrano, in questa nuova mandata di immagini rilasciate oggi da Electronic Arts, i licantropi che verranno introdotti nel tranquillo mondo di Sims 3 con la nuova espansione dedicata al soprannaturale.

In The Sims 3: Supernatural i licantropi rappresentano la forza, la passione e l'emozione sfrenata, combinando la dolcezza umana con la potenza animalesca e un tocco di imprevedibilità. E' possibile far diventare il proprio personaggio uno di questi poveri disgraziati, cercando di trovare un equilibrio tra la vita normale e la seconda identità da uomo-lupo. Ecco come li descrive EA nel nuovo comunicato stampa relativo a questa nuova espansione, prevista per settembre 2012.

I Sims licantropi possiedono l'abilità di trasformarsi da essere umani in lupi mannari, sia per volontà propria sia a causa di incontrollabili e selvagge trasformazioni, stimolate dal cattivo umore o dallo spuntare della luna piena. Con la trasformazione nella forma di lupo mannaro, il naso si ingrandisce e le narici diventano più simili a quelle di un lupo, i canini inferiori diventano più grandi e le orecchie si piegano all'indietro. I capelli diventano più folti e arruffati, le sopracciglia più cespugliose e con una forma più aggressiva. Sulle mani, i piedi e le spalle spunta una consistente pelliccia e dalle dita partono grandi artigli.

Nonostante l'aspetto fisico intimidatorio e incline a comportamenti inappropriati, i licantropi possiedono anche un grande senso d'onore, che li trattiene dal diffondere la loro maledizione. A mano a mano che i lupi mannari diventeranno più famigliari alla loro natura primitiva, svilupperanno la licantropia che li aiuterà a controllare le trasformazioni improvvise e ad aumentare le proprie abilità nella caccia.

Nonostante la loro natura imprevedibile renda difficile le relazioni amorose, i Sims licantropi possiedono una certa dose di sentimenti e dolcezza. Possono avere figli con altri lupi mannari o anche con altri Sims, con un 50/50 di possibilità di generare una progenie di lupi mannari. I piccoli lupi mannari dimostrano dei comportamenti animaleschi come l'ululare, il graffiare, il praticare la caccia e, da bambini, incominciano le trasformazioni dalla forma umana a quella di lupi mannari. Una volta teenager, i Sims licantropi assumeranno tutti i lati positivi e negativi associati a questo tipo di vita soprannaturale.