Tales of Xillia 2, immagini e dettagli dalla demo del TGS 2012  4

Ecco in quali termini sarà possibile provare il gioco

Avremo modo di vedere e provare Tales of Xillia 2 fra un paio di giorni, al Tokyo Game Show 2012, tuttavia sono già stati resi noti i dettagli della demo che Namco Bandai porterà in fiera, determinati tramite il voto dei fan sulla rivista giapponese Famitsu.

Sarà possibile affrontare un dungeon e un boss fight e si avrà a disposizione un party formato da sei personaggi: Elle e Lulu (non giocabili), Ludger, Alvin, Elise e uno a scelta fra Jude e Milla. Nella fase introduttiva comparirà una vecchia conoscenza dei fan della serie, dopodiché avrà inizio la ricerca del Grande Spirito.

A quanto pare la demo del TGS verrà resa più "sbrigativa" rispetto a quello che sarà il gameplay finale di Tales of Xillia 2, tagliando probabilmente i combattimenti casuali per consentirci di terminare il dungeon e affrontare il boss rispettando il tempo limite di dieci minuti. Durante il combattimento sarà possibile sperimentare le varie manovre combinate e caricare una barra che ci consentirà di ricorrere a ulteriori mosse speciali.

Fonte: Gematsu