99

Fallout 4 è stato mostrato a porte chiuse durante l'E3 2013?

Una serie di rumor sembra confermare la cosa

NOTIZIA di Mattia Armani   —   17/06/2013

In seguito alla rivelazione che Bethesda aveva un gioco da mostrare in gran segreto durante l'E3 2013, ecco arrivare una serie di rumor, provenienti da una fonte tenuta anonima, relativi a Fallout 4.

Secondo le indiscrezioni Fallout 4 è in sviluppo dal gennaio 2011. Inizialmente il team dedicato al titolo era esiguo per poi crescere fino alla stessa dimensione di quello di Skyrim. Le piattaforme previste attualmente sono Xbox One, PS4, PC, Xbox 360 e PS3 ma potrebbero cambiare. L'annuncio ufficiale avverrà prima del prossimo E3 ma il titolo arriverà solo a ottobre 2015. Il titolo, attualmente, è completo a 55% con il doppiaggio vocale previsto per fine 2014. Non è previsto il multiplayer anche se è possibile una modalità cooperativa locale. L'ambientazione del titolo include i Vault e città come Somerville, Cambridge, Arlington e Boston che sarà una location centrale e sarà accessibile solo a un certo punto della trama.

La presentazione a porte chiuse, secondo i rumor, ha incluso un trailer di 37 secondi che parte dall'inquadratura di un telefono mezzo rotto con un zoom-out tipico delle presentazioni della serie anche questa volta accompagnato da una musica in stile Fallout. L'inquadratura continua ad allontanarsi uscendo da un capanile e arriva a includere una città distrutta. Si tratta di Boston. Improvvisamente le campane suonano rumorosamente e lo schermo diventa nero. Ed ecco che, prevedibilmente, la voce iconica di Ron Pearlman attacca con il classico "War... War never changes...".

Fonte: Bubblews

Non dimenticate di collegarvi alla nostra pagina dedicata all'E3 2013 per seguire tutti i report della redazione.