114

Fable Legends - Il mondo online è programmato per durare "dai 5 ai 10 anni"

Un mondo in evoluzione, con supporto costante

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/09/2013

Il progetto Fable Legends, evidentemente, è considerato un investimento a lungo termine per Lionhead, che ha intenzione di mantenere attivo il gioco per un periodo di tempo che va dai 5 ai 10 anni, almeno secondo le previsioni del team.

John Needham, nuovo capo dello studio che fu di Peter Molyneux, ha affermato che "questo è il prossimo Fable, ed è destinato ad andare avanti dai 5 ai 10 anni dal lancio, dunque deve essere ampio, e deve anche essere interessante". Per consentire una durata del genere, il titolo deve attrarre l'attenzione per molto tempo, attraverso un'evoluzione costante e un supporto valido da parte di Lionhead, facendo leva sullo spirito della community e ovviamente l'impalcatura online fornita dal cloud di Xbox One.

Phil Harrison, d'altra parte, ha chiesto al team di creare "il più ambizioso Fable che sia possibile fare", e così il team torna ad essere un elemento fondamentale nello scacchiere di Microsoft per la gestione della nuova console. In attesa di vedere qualcosa di più concreto su Fable Legends, ovviamente.

Fonte: GamesIndustry