55

Il nuovo gioco di ThatGameCompany sarà presentato all'E3 2014?

Sarà per PlayStation 4, dice un insider

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/05/2014

Da un po' di tempo a questa parte si attendono informazioni sui nuovi progetti in corso presso ThatGameCompany, il team indipendente autore, tra le altre cose, dell'ottimo Journey per PlayStation 3.

Il sedicente insider "Tidux", piuttosto noto nell'ambiente dei forum videoludici, ha recentemente pubblicato un messaggio su Twitter in cui sostiene che il nuovo gioco del team verrà presentato all'E3 2014, e sarebbe un titolo per PlayStation 4. Ovviamente la cosa non può essere presa come ufficiale, in attesa di eventuali conferme da parte di ThatGameCompany, ma è probabile che l'evento possa essere scelto per mostrare qualcosa di nuovo, considerando che Jenova Chen aveva già riferito la volontà di presentare qualcosa nel prossimo periodo.

Per quanto riguarda l'eventuale esclusività del gioco per PlayStation 4, anche questo è un argomento di discussione: l'accordo di esclusiva tra ThatGameCompany e Sony comprendeva tre titoli ed è scaduto dopo il rilascio di Journey, con il team che si è detto in precedenza ben propenso ad espandere i propri confini verso altre piattaforme, dunque è probabile che il nuovo gioco sia multipiattaforma.

Vi ricordiamo che potrete seguire l'E3 2014 su Multiplayer.it, con il nostro coverage in tempo reale dall'8 al 14 giugno.

Fonte: DualShockers