50

Anche il co-fondatore di Guerrilla all'interno di Boss Key, il presunto nuovo team di Cliff Bleszinski

Si delinea il misterioso studio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/07/2014

Abbiamo riferito in precedenza che è previsto per martedì 8 luglio l'annuncio sul nuovo gioco in sviluppo da parte di Cliff Bleszinski, e nel frattempo continuano ad emergere possibili dettagli sulla questione.

Come riportato ieri, vari indizi portano a pensare che Boss Key sia il nuovo team di sviluppo indipendente di CliffyB, visti i collegamenti del sito nelle sue varie forme all'account Twitter del game designer. In base ad alcuni documenti del North Carolina Department of the Secretary of State emergerebbe anche che Cliff Bleszinski è il CEO della compagnia in questione, ma all'interno di questa si troverebbe anche un altro personaggio alquanto noto nel mondo dello sviluppo videoludico.

COO di Boss Key pare essere infatti Arjan Brussee, co-fondatore di Guerrilla Games e collaboratore anche di Visceral. Brussee e Bleszinski hanno peraltro all'attivo anche un'altra collaborazione, risalente agli anni 90, sulla serie Jazz Jackrabbit. Attendiamo a questo punto le informazioni ufficiali sulla questione, che al massimo dovrebbero arrivare per martedì.

Fonte: Eurogamer.net