27

Tre video sulle novità presentate al QuakeCon per The Elder Scrolls Online

Sistema di giustizia, Imperial City e City of Ash

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/07/2014

Un parte consistente del QuakeCon è stata giustamente dedicata a The Elder Scrolls Online: il MMORPG ZeniMax rappresenta d'altra parte un progetto ambizioso e costoso per il publisher, che ha intenzione di aumentare in maniera progressiva il supporto.

I tre video riportati qua sotto sono stati girati direttamente nel corso dell'evento e illustrano alcune novità previste per il gioco in questione. Si parte con un sostanzioso aggiornamento del sistema di "giustizia" all'interno del gioco, con le conseguenze previste per i crimini come il furto e l'omicidio, mostrate nel primo video, in particolare con l'interazione di NPC che possono aiutare il lavoro delle guardie come sistema di sicurezza.

Un altro video mostra la nuova area della Città Imperiale, che verrà aggiunta con l'acquisizione di Cyrodiil Keep: si tratta della grande capitale imperiale, funestata dal lord daedrico Molag Bal. Al giocatore è richiesto di imbarcarsi in varie missioni per liberare varie zone della città dal controllo delle forze malvagie. Infine, il terzo video riguarda City of Ash, nuovo dungeon per giocatori di alto livello che verrà introdotto con il quinto update a The Elder Scrolls Online.

Fonte: Polygon