80

The Witcher 3: Wild Hunt - Nuovi dettagli su Ciri e il gameplay

Direttamente da Bandai Namco

NOTIZIA di Dario Rossi   —   17/12/2014

Bandai Namco ha divulgato nuovi stuzzicanti dettagli su The Witcher 3: Wild Hunt. L'annuncio di Ciri come personaggio giocabile aveva già provocato una certa agitazione, arrivano oggi nuovi particolari sul background del Cucciolo di leone di Cintra, evidenziando il suo legame affettivo con lo Strigo.

Abbandonato in un mondo spietato con i deboli, Geralt di Riva è un cacciatore di mostri errante, impegnato in un'avventura che cambierà tutto. Ciri, la ragazza dai color cenere per un'antica profezia, è una discendente di una antica dinasta elfica. La ragazza è un'arma vagante in grado di distruggere e guarire il mondo fragile che la circonda. Legata sentimentalmente con Geralt, la ragazza è inseguita dalla Caccia Selvaggia, un gruppo di predatori capaci di indicibili distruzioni, e il feroce Impero di Nilfgaard, la più potente entità politica del mondo intero. Ogni scelta del giocatore avrà delle conseguenze. Il mondo è nelle tue mani, devi solo esplorarlo e Ciri è da qualche parte, a combattere i propri demoni.

CD Projekt RED ha poi spiegato i motivi dell'aggiunta di Ciri come personaggio giocabile, una decisione necessaria per narrare la storia da una diversa prospettiva. Geralt sarà comunque il protagonista assoluto della produzione. Ciri è descritta come un personaggio veloce e dotato di grande agilità, una straordinaria spadaccina dotata di un potere sopito che potremo scatenare nel corso della storia.

Fonte: Game Idealist

The Witcher 3: Wild Hunt - Nuovi dettagli su Ciri e il gameplay