341

In seguito ai problemi rilevati, Warner Bros. sospende le vendite della versione PC di Batman: Arkham Knight

Tutto bat-bloccato

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/06/2015

Batman: Arkham Knight non è più in vendita, per il momento, in versione PC, almeno per quanto riguarda i maggiori canali di distribuzione digitale.

"Vogliamo scusarci con coloro che stanno rilevando i problemi di performance con Batman: Arkham Knight su PC", ha scritto il publisher sul proprio forum, "Prendiamo queste questioni molto seriamente e abbiamo deciso di sospendere le vendite future del gioco su PC mentre lavoriamo per risolvere i problemi e proporre una qualità soddisfacente". Warner Bros. ha quindi riferito di stare monitorando costantemente la situazione in attesa di soluzioni definitive.

Nonostante gli ottimi risultati raggiunti su console, Batman: Arkham Knight è risultato piuttosto problematico su PC, dove non riesce ad ottenere delle performance decenti, soprattutto in termini di frame rate, anche su configurazioni piuttosto prestanti. Gli sviluppatori hanno ben presente la situazione e stanno lavorando a delle soluzioni, consigliando nel frattempo ai giocatori PC di abbassare le caratteristiche grafiche del gioco in attesa di risolvere il problema.