The Elder Scrolls Online: Tamriel UnlimitedThieves Guild è ora disponibile anche per le versioni console di The Elder Scrolls Online 

Un mondo di ladri

Thieves Guild, il terzo DLC game pack per The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, è disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation 4.

Dopo il lancio su PC il pacchetto aggiuntivo incentrato sulla Gilda dei Ladri del mondo di The Elder Scrolls arriva dunque anche su console.

Entra nella gilda dei ladri di Abah's Landing e diventa la nuova recluta tra schiere di ladri e borseggiatori. L'ultimo DLC game pack per il titolo vincitore di numerosi premi The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited ti porta a Hew's Bane, nuova zona da esplorare nella penisola meridionale di Hammerfell. Oltre ai nuovi contenuti della storia che ti condurranno nelle tue zone preferite di Tamriel, Thieves Guild offre luoghi inesplorati, potenti boss da affrontare in gruppo e tanto altro!

Thieves Guild è incluso negli abbonamenti attivi a ESO Plus o disponibile al costo di 2.000 Crowns nel Crown Store di ESO.