72

Major Nelson ha menzionato E3, Kinect e streaming da Xbox a PC attraverso internet, sul suo podcast

Prospettive sul futuro

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/04/2016

Come riportato da DualShockers, la nuova puntata del podcast Major Nelson Radio ha toccato vari argomenti interessanti su Xbox One.

Per quanto riguarda l'E3, sono previsti un paio di giorni di eventi live con "alcune cose molto interessanti" programmate per tali occasioni, e lo stesso Hryb sarà presente al PAX Australia. Su Kinect, ha affermato che il team sta lavorando a qualcosa di "cool" per il sensore, e i lavori sono destinati a continuare, compreso l'utilizzo di Cortana.

Nelson ha poi risposto a coloro che chiedono della possibilità di giocare in streaming i titoli Xbox One su PC attraverso internet (come con il Remote play di PlayStation 4) dicendo che in Microsoft stanno testando la funzionalità e potrebbe essere inclusa, anche se ha affermato che l'instabilità potenziale del servizio su zone non coperte da una buona banda internet potrebbe rendere improbabile il rilascio di tale funzionalità. In ogni caso, a quanto pare l'idea c'è e potrebbe essere seguita da una beta prossimamente.

Infine, ha menzionato la possibilità di una Xbox One limited edition per Gears of War 4, pur senza annunciare nulla di preciso ma rispondendo semplicemente "vi ascolto" a coloro che la richiedono e l'eventualità del rilascio di ulteriori "esperienze premium level" sullo stile dell'Xbox One Elite controller.