46

Altri dettagli e immagini su The Witcher 3: Blood and Wine, sarà pubblicato anche in versione fisica

Abbiamo pubblicato 28 nuove immagini di The Witcher 3: Wild Hunt - Blood and Wine

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/05/2016

CD Projeckt RED fornisce ulteriori dettagli su Blood and Wine, la nuova espansione di The Witcher 3: Wild Hunt che verrà pubblicata anche in una speciale versione retail.

Il pacchetto rappresenta la "missione finale" di Geralt, portando a compimento l'epopea dell'eroe nel terzo capitolo delle sue avventure con un'iniezione di contenuti pari a oltre 30 ore di gioco con 90 nuove quest da portare a termine. Presenti anche varie caratteristiche nuove come il sistema dinamico sui Point of Interest, un nuovo mazzo Gwent, nuove meccaniche per le mutazioni in endgame e anche "un luogo che Geralt potrà chiamare casa", tutto dentro la nuova e gigantesca area di No Man's Land, che secondo quanto riferito in precedenza dovrebbe essere più grande di tutte le isole Skellige insieme.

Le dimensioni di Blood and Wine vengono sottolineate anche dal fatto che l'espansione verrà pubblicata anche in formato fisico, in retail, con una Limited Box Edition contenente versioni fisiche dei mazzi Gwent Northern Realms e Nilfgaard. Vediamo qua sotto alcune nuove immagini dell'espansione, mentre vi rimandiamo al nostro nuovo Provato per tutti i dettagli su The Witcher 3: Wild Hunt - Blood and Wine.