41

Pubblicato un nuovo aggiornamento lato server per il multiplayer di Uncharted 4: Fine di un Ladro

Continuano gli aggiustamenti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/06/2016

Naughty Dog ha recentemente aggiornato il comparto multiplayer di Uncharted 4: Fine di un Ladro portando il software alla versione 1.05.019.

L'update in questione non è stato probabilmente notato dai giocatori in quanto non richiede il download di file, essendosi svolto completamente dal lato server, ma gli effetti sono stati molteplici. Sul fronte generale, l'update riduce le possibilità che gli idoli vengano duplicati, migliora il sistema di messaging e riduce i chest Booster da un utilizzo da 150 a 100 reliquie, con riduzione inoltre del blindfire per tutti le armi.

Sono stati rivisti i prezzi in-game di vari oggetti come Cinamani Stone e Staff of Ayar Manco (aumentati) e Spirit of the Djinn (diminuito il costo dei Loadout Point). Inoltre è stato effettuato un bilanciamento generale sulle armi consentendo di disporre ora due mine invece di tre e cambiando rateo, potenza, ricarica e prezzo di Aegis 9mm, Jackal, Spezzotti 12 Gauge, M15 Custom, MP34a, Mettler M-30 e Raffica. Trovate tutti i dettagli sulla patch cliccando sulla Fonte qua sotto.