Titanfall 2Informazioni e immagini su mech e piloti di Titanfall 2 

Abbiamo pubblicato 5 nuove immagini di Titanfall 2

All'EA Play è stato concesso largo spazio a Titanfall 2, atteso secondo capitolo dell'ottimo FPS sviluppato da Respawn.

Emergono ora alcune informazioni sui titan che caratterizzano questa nuova versione del gioco: a quanto pare ci saranno 6 titan completamente diversi da quelli visti nel primo capitolo. I primi due annunciati sono "Ion" e "Scorch".

Ion è un robot incentrato sull'utilizzo di laser, armato del raggio in questione e di un cannone a particelle. L'arma principale è lo Splitter Rifle, cannone a colpo singolo rapido. Il colpo d'ordinanza è il Laser Shot, un raggio laser dal cannone montato sulla spalla. L'abilità tattica è Tripwire, in grado di disporre mine esplosive. La mossa difensiva il Vortex Shield, ovvero lo scudo ad assorbimento colpi già visto nel primo capitolo e l'attacco Core è "Laser Core", in grado di sparare un forte raggio laser di grande potenza.

Scorch è tutto incentrato sul fuoco, in grado di utilizzare questo come attacco principale. L'arma primaria è il T-203 Thermite Launcher, cannone a colpo termico. L'attacco d'ordinanza è "Firewall", l'abilità tattica "Incendiary Trap" in grado di piazzare contenitori di gas infiammabile, la mossa difensiva Heat Shield in grado di sciogliere i colpi nemici e danneggiare le unità circostanti e il Core è "Flame Core", in grado di generare una gigantesca ondata di calore che attacca un'intera zona.

Tra le abilità dei piloti troviamo un rampino in grado di aumentare le capacità di spostamento e avvicinare i nemici, una lama chiamata Pulse Blade, di grande potenza e con la capacità di rilevare i nemici nelle vicinanze e Holo Pilot, ovvero la produzione di un'immagine specchio del pilota.

Immagini di Titanfall 2