9

Non solo data di lancio per Gravity Rush 2 all'evento del 19 luglio

L'evento speciale di Sony del 19 luglio annuncerà la data di lancio di Gravity Rush 2 e altro

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/07/2016

È ormai procedura comune per il mercato nipponico l'affidarsi a teaser, conti alla rovescia e annunci degli annunci, pertanto non risulta troppo strano venire a sapere da Sony Interactive Entertainment Japan Asia la data in cui verrà annunciata la data di lancio di Gravity Rush 2.

Per un titolo di tale portata, la ridondanza della "data della data" è praticamente uno standard, ma l'evento annunciato per il 19 luglio 2016 assume una certa importanza anche per altri aspetti del gioco in questione. L'incontro ufficiale di Sony si terrà all'Ebisu Act Square dalle 14:30 alle 15:30, ora locale, con Atsushi Morita di Sony Interactive, il director della serie Gravity Rush Keiichiro Toyama e il compositore storico Kohei Tanaka a condurre la trasmissione.

L'evento è dunque da tenere d'occhio perché oltre alla data d'uscita in Giappone verranno rivelati anche ulteriori dettagli sul progetto d'animazione legato a Gravity Rush, ci sarà un mini-concerto di Kohei Tanaka organizzato per l'occasione e sarà possibile, per coloro che seguiranno l'incontro dal vivo, provare direttamente una versione giocabile di Gravity Rush 2 per la prima volta in Giappone. Non ultimo, i convenuti avranno la possibilità di ottenere una confezione di caramelle "Gravity Drops" di cui vedete qua sotto un'immagine, destinate a diventare probabilmente degli oggetti da collezione.