Final Fantasy XVEcco la copertina ufficiale americana per Final Fantasy XV 

Square Enix rivela l'illustrazione definitiva per la copertina di Final Fantasy XV in versione nord americana

Dopo la pubblicazione del trailer riferito all'intero universo ruotante intorno a Final Fantasy XV, arriva da Square Enix la cover ufficiale per la versione americana del gioco.

Si tratta dunque dell'illustrazione definitiva che verrà utilizzata sulla versione nord americana di Final Fantasy XV e non è detto che venga impiegata anche in Europa, anzi la tradizione ci porta a pensare che quest'ultima sarà probabilmente diversa. La struttura della copertina rispecchia un po' il tipico stile americano in questi casi, con i protagonisti in posa plastica mostrati in azione, armi in pugno, e le grandi minacce da affrontare che campeggiano gigantesche sullo sfondo, un'impostazione che si ritrova sulle cover di diverse versioni USA dei videogiochi.

Nel caso si preferisca il classico stile con il logo su sfondo neutro, in ogni caso, questo sarà comunque presente sulla parte interna della copertina, che risulterà dunque reversibile. Non c'è traccia di Yoshitaka Amano in questo caso, purtroppo, restiamo dunque in attesa di vedere la scelta che verrà effettuata da Square Enix per la cover europea.
Ecco la copertina ufficiale americana per Final Fantasy XV
Ecco la copertina ufficiale americana per Final Fantasy XV

TI POTREBBE INTERESSARE