LEGO Star Wars: Il Risveglio della ForzaIl nuovo trailer di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza è incentrato sulle multi-costruzioni 

Il sistema delle multi-costruzioni si mostra in video per LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza

Dopo quello incentrato sulla modalità cooperativa, Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo video di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza, questa volta dedicato alle Multi Costruzioni.

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza segna il ritorno del franchise di videogiochi LEGO legato alla serie Star Wars. I giocatori possono dunque rivivere l'azione del recente capitolo cinematografico di Star Wars con il tipico spirito della serie LEGO creata da Traveller's Tale, con il solito taglio ironico e umoristico.

Il gioco presenterà inoltre esclusivi contenuti giocabili riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell'arco temporale che conduce a Star Wars: Il risveglio della Forza, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e i suoi personaggi.

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza è disponibile dal 28 giugno 2016 per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e PC.

TI POTREBBE INTERESSARE