1

La modalità multiplayer cooperativa di presenta in video per LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza

Il nuovo trailer per LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza mostra la tipica modalità multiplayer cooperativa targata LEGO

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/07/2016

Warner Bros Interactive Entertainment ha pubblicato oggi un nuovo video di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza, il nuovo action adventure basato sul film cinematografico che torna dunque a mostrarsi dopo il recente trailer sui dogfight.

Questa volta, il trailer è dedicato alla modalità di gioco cooperativa, che consente dunque a due giocatori di prendere parte alla storia collaborando contemporaneamente in partita, una caratteristica che rappresenta da sempre uno degli elementi fondamentali delle numerose produzioni videoludiche targate LEGO di Traveller's Tale.

Il gioco presenterà inoltre esclusivi contenuti giocabili riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell'arco temporale che conduce a Star Wars: Il risveglio della Forza, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e i suoi personaggi. LEGO: Star Wars Il Risveglio della Forza è disponibile dal 28 giugno 2016 per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e PC.