2

505 Games e Roll7 insieme per lo sviluppo di un nuovo gioco

Un titolo misterioso è in sviluppo presso Roll7, autori di OlliOlli, pubblicato da 505 Games

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/07/2016

505 Games ha annunciato oggi un accordo per lo sviluppo di un videogioco con Roll7, studio britannico, vincitore del prestigioso premio BAFTA e responsabile di titoli noti come OlliOlli, OlliOlli2, e Not a Hero.

Non si sa ancora nulla di preciso sul gioco in questione, che di fatto non è ancora stato annunciato, ma il lavoro di pre-produzione è già iniziato su un concept che si presenta "innovativo e molto differente da quanto prodotto finora dallo studio, multi-piattaforma, focalizzato sul multiplayer e appartenente ad un genere molto in voga attualmente nei videogiochi".

Ian Howe, Presidente di 505 Games ha dichiarato, "Siamo rimasti molto colpiti dal lavoro di Roll7 e da cosa sono riusciti a realizzare con le loro forze. Abbiamo colto quindi la possibilità di supportarli nel loro prossimo progetto che sarà il più ambizioso di sempre."

Simon Bennett, Direttore di Roll7 ha dichiarato, "Siamo stati entusiasti dell'interesse di 505 Games verso la nostra nuova IP, la loro flessibilità, apertura e professionalità durante tutto il processo è stata ineccepibile. Il nostro team, che è stato recentemente ampliato, è impaziente di iniziare a lavorare a pieno regime su questo nuovo titolo."

Il nuovo titolo - non ancora annunciato - sarà rilasciato nel 2017.