7

Il primo videodiario di Titanfall 2

Una prima introduzione alla serie di videodiari di Respawn sullo sviluppo di Titanfall 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/07/2016

Non poteva mancare la serie di videodiari con i retroscena dello sviluppo per Titanfall 2, dopo la presentazione ufficiale avvenuta nel corso dell'E3 2016.

Ecco dunque Drew McCoy di Respawn Entertainment introdurre la nuova serie di filmati che puntano a spiegare diversi aspetti dello sviluppo del gioco con vari approfondimenti dietro le quinte. Nel breve filmato riportato qua sotto, McCoy spiega quello che hanno intenzione di fare con i videodiari e inizia parlando di come il team abbia sfruttato i feedback ottenuti dagli utenti nel primo capitolo per evolvere il gioco e aggiungere le nuove caratteristiche presenti in Titanfall 2.

Tra questi argomenti ci sono il sistema di hosting dei server, il matchmaking, la nuova modalità Network e vari altri elementi introdotti con il secondo capitolo dello sparatutto in soggettiva ad ambientazione fantascientifica. Com'è ormai noto, Titanfall 2 rappresenta anche l'approdo della serie sulla piattaforma Sony, dopo che il primo era stato esclusiva delle piattaforme Microsoft. Il gioco arriverà dunque il 28 ottobre 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, vediamo il primo videodiario introduttivo.