Carriera e altre caratteristiche di F1 2016 si mostrano nel nuovo trailer "Comincia il tuo Viaggio"  14

Vediamo le nuove caratteristiche di F1 2016 in questo nuovo trailer

Codemasters e Koch Media hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di gameplay per F1 2016, il videogioco ufficiale della FIA Formula One World Championship 2016, di cui è stata recentemente presentata la nuova modalità Carriera.

Il nuovo video "Comincia il tuo Viaggio" mette in mostra l'azione sia sul tracciato che nella pit lane, ricreando i momenti chiave dell'anno ed evidenziando molte delle caratteristiche principali del gioco. Disponibile dal 19 Agosto per PC, PlayStation 4 e Xbox One, F1 2016 vanta la più approfondita modalità Carriera mai vista nel franchise che permette ai giocatori di creare la loro propria leggenda nel corso di dieci stagioni.

Il giocatore seleziona un avatar e il numero da tenere durante tutta la sua carriera così come il team con il quale vuole iniziare. I giocatori possono spostarsi da un team ad un altro oppure possono decidere di creare una squadra che ambisca alla vittoria del campionato, lavorando con il team di Ricerca e Sviluppo e il proprio agente per raggiungere l'obiettivo.

Tra le novità c'è il Formation Lap, per la prima volta nella storia del gioco, così come la Virtual Safety Car che accompagna anche il ritorno della Safety Car tradizionale. Sono stati inseriti gli avviamenti manuali, dell'ingresso e della frenata manuale nella pit lane. Presente il multiplayer per un massimo di 22 piloti e 21 circuiti ufficiali del Campionato, incluso lo stretto circuito cittadino di Baku, l'ultimo aggiunto nel calendario.

La Limited Edition di F1 2016 include il "Career Booster" DLC Pack, che darà ai giocatori un vantaggio nella loro carriera oltre a Career Helmet e Laptop designs. Vediamo dunque il nuovo trailer del gioco.

SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )