A.W.: Phoenix Festa è disponibile in Europa su PlayStation Vita, trailer di lancio e immagini  18

Abbiamo pubblicato un trailer di presentazione e 15 nuove immagini di A.W.: Phoenix Festa

Bandai Namco Entertainment Europe ha pubblicato A.W.: Phoenix Festa in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia. Il gioco è ora disponibile solo in versione digitale per PlayStation Vita via PlayStation Network.

Basato sul manga e anime The Asterisk War: The Academy City on the Water, A.W.: Phoenix Festa combina i meccanismi dei dating sim nipponici con quelle di combattimento in un unico gioco, aggiungendo una storyline originale.

In un XX secolo post-apocalittico, l'Invertia ha distrutto molte città della Terra. Per riprendersi dalla devastazione le città vengono riorganizzate, compresa una di nome Rikka, nota anche come Asterisk, che ospita 6 accademie. In queste scuole gli studenti possiedono il Genestella, una sorta di superpoteri, e competono in tornei chiamati Feste.

Nel corso di questa storia i giocatori impersoneranno Ayato Amagiri, uno studente dell'Accademia Seidoukan, oppure potranno creare il proprio personaggio. Tra vita scolastica, allenamenti e partecipazione al Torneo Phoenix Festa, essi incontreranno diversi NPC, stringeranno amicizie e troveranno l'amore. In base alle loro scelte, gli appassionati potranno vivere una impegnativa avventura con finali multipli.


Vediamo dunque qua sotto varie immagini e il trailer di lancio pubblicato da Bandai Namco in occasione dell'arrivo del gioco sul mercato.

SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )


VAI ALLA SCHEDA DEL GIOCO

In digital delivery su PlayStation Store