27

Un sostanzioso aggiornamento in arrivo per il client di EA Origin

Più chiarezza nell'esposizione e navigazione dei contenuti con il nuovo update di Origin

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/07/2016

Dopo le nuove introduzioni nel Vaul dei giochi gratuiti, in base a quanto riferito da alcuni utenti del forum NeoGAF, Electronic Arts sta per pubblicare ufficialmente un sostanzioso aggiornamento per il client del suo digital delivery EA Origins.

L'update pare sia già disponibile per coloro che fanno parte del programma beta per il servizio EA, dunque gli effetti dell'aggiornamento risultano già visibili per questi. Si notano diverse novità in termini grafici, con vari aggiustamenti effettuati all'interfaccia utente. Tra questi, lo spostamento dei tasti su chat e lista amici nella parte bassa dello schermo, una riorganizzazione generale alla libreria dei giochi e una maggiore chiarezza nella comunicazione sul download o aggiornamento dei vari titoli presenti nel catalogo, oltre che sull'attività degli amici.

Lo store appare integrato in maniera più organica nell'app, mostrando ora i giochi disponibili in maniera più chiara e con altre accortezze per migliorare la navigazione all'interno del servizio. Non è ancora chiaro quando verrà effettuato il rollout definitivo dell'aggiornamento, che intanto dovrebbe essere disponibile per tutti coloro che accettano il rilascio delle versioni beta degli update di Origin.