27

Need for Speed e Unravel sono stati inseriti tra i titoli gratuiti nel Vault di EA Access e Origin Access

Need for Speed e Unravel si aggiungono ai giochi gratuiti del Vault per gli abbonati ai servizi Electronic Arts

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/07/2016

Electronic Arts ha espanso il catalogo di giochi gratuiti accessibili agli abbonati dei sui servizi EA Access e Origin Access con due nuovi giochi di sicuro interesse, come annunciato qualche giorno fa.

Arrivano dunque Unravel e Need for Speed, scaricabili gratuitamente da oggi da coloro che possiedono l'abbonamento EA Access o Origin Access, rispettivamente su Xbox One o PC. Unravel è l'ottimo platform con elementi puzzle dallo stile "indie", incentrato sulla strana avventura di un essere creato da un filo di lana in giro per diverse ambientazioni. Need for Speed è ovviamente il nuovo capitolo della lunga e celebre serie di racing game arcade, per l'occasione dall'ambientazione prettamente urbana e clandestina e il ritorno delle scene d'intermezzo girate dal vivo.

Entrambi i titoli vanno dunque a inserirsi nel Vault insieme ai numerosi altri giochi presenti tra cui Battlefield 4, Battlefield Hardline, Dragon Age: Inquisition, Titanfall, FIFA 16 e vari altri, mentre Plants vs Zombies: Garden Warfare 2 si aggiungerà il 30 agosto.