Vediamo la presentazione completa di Star Citizen alla GamesCom 2016, nuove immagini e anticipazioni sull'alpha 2.5  242

Abbiamo pubblicato 12 nuove immagini, un trailer e l'intera presentazione di Star Citizen alla GamesCom 2016

Chris Roberts e Cloud Imperium Games sono presenti alla GamesCom 2016 per parlare del loro Star Citizen, mega-produzione indipendente per PC che è peraltro giocabile gratuitamente questo fine settimana.

Riportiamo qua sotto l'intera presentazione del gioco in occasione della fiera tedesca, con numerose scene di gameplay che mostrano le nuove caratteristiche introdotte nella simulazione fantascientifica in continua evoluzione. La demo mostrava diversi aspetti avanzati del gioco, come la possibilità di accettare contratti, atterrare sui pianeti, esplorare la superficie di questi e poi tornare nello spazio, abbordare navi alla deriva e quant'altro.

A quanto pare, tutto quanto mostrato in occasione della demo è parte del gioco, si tratta dunque del gameplay vero e proprio previsto per la versione finale di Star Citizen. Nel frattempo, inoltre, possiamo vedere anche un trailer che anticipa alcune delle caratteristiche prevista per l'alpha 2.5 del gioco nel trailer qua sotto, insieme a nuove immagini.

Se non vuoi perderti nulla della GamesCom 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!

SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )


SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )