3

Pubblicato l'aggiornamento 1.7 di Fallout Shelter, con contenuti legati a Nuka-World

Fallout Shelter è disponibile su PC e sistemi mobile

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/08/2016

Bethesda ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Fallout Shelter, l'1.7, disponibile per tutte le versioni, ossia PC, sistemi iOS e sistemi Android. Come saprete, per giocare alla versione PC dovete scaricare il client ufficiale di Bethesda. Molti i nuovi contenuti, alcuni legati al nuovo DLC per Fallout 4: Nuka-World, che sarà lanciato il 30 agosto.

Ecco l'elenco dei nuovi contenuti:

· Nuove missioni e tipi di missione: aggiunte molte nuove missioni all'ufficio del soprintendente, per mandare i vostri abitanti a esplorare la Zona Contaminata. Inoltre, nuovi tipi di missione, tra cui quelle settimanali ogni venerdì e quelle legate a eventi speciali e festività. Per i soprintendenti più impazienti, ora potrete spendere Nuka-Cola Quantum per saltare le missioni.

· Nuka-World incontra Fallout Shelter: per festeggiare la pubblicazione del DLC Nuka-World per Fallout 4, i giocatori di Fallout Shelter riceveranno la loro prima missione legata a un evento speciale: una missione ispirata a Nuka-World che, una volta completata, sbloccherà la visita delle mascotte Bottle & Cappy nel vostro Vault. Toccate Bottle & Cappy durante la loro visita per ottenere tappi e Nuka-Cola Quantum.

· Nuovi obiettivi: nel vostro Vault, nuovi obiettivi attendono i giocatori, per mettere alla prova i propri abitanti e ottenere risorse extra.