Gears of War 4Gears of War 4 è entrato in fase Gold 

Gears of War 4 è pronto

Dopo averci proposto il trailer di lancio nella giornata di ieri, Microsoft ha annunciato che Gears of War 4 è ufficialmente entrato in fase Gold.

Rod Fergusson, leader di The Coalition, ha celebrato il momento rilasciando alcune dichiarazioni: "Per me è stato come tornare a casa. Tornare su Xbox per guidare uno studio di talento, interamente focalizzato su Gears of War, e farlo in Canada, nel mio Paese, in una delle migliori città del mondo per quanto riguarda la tecnologia e l'intrattenimento, è stato il coronamento di un sogno".

"Dieci anni fa Gears of War era la killer application che ha spinto milioni di giocatori nella famiglia Xbox", ha aggiunto Phil Spencer, leader della divisione Xbox. "La sua combinazione di tecnologia innovativa, gameplay unico e narrazione riconoscibile ha cambiato il mondo dei videogiochi per sempre".

"Sono davvero fiero di ciò che The Coalition ha ottenuto con Gears of War 4. Non solo è il capitolo tecnicamente più ambizioso - con lo split-screen sia su Xbox che su Windows 10, il supporto di Xbox Play Anywhere, del Cross Play per tutte le modalità co-op e della grafica 4K - ma è un ritorno ai toni tesi e brutali che hanno fatto innamorare molte persone la prima volta".

Gears of War 4 sarà disponibile a partire dall'11 ottobre.

Gears of War 4 è entrato in fase Gold