A.O.T. Wings of FreedomKoei Tecmo annuncia una nuova avventura su Attack on Titan per Nintendo 3DS 

Attack on Titan: Escape from Certain Death è una nuova avventura su Attack on Titan per Nintendo 3DS

Non c'è solo Wings of Freedom, il nuovo action che è tornato a mostrarsi in occasione della GamesCom 2016, come adattamento videludico in corso per la serie Attack on Titan in quel di Koei Tecmo, a quanto pare.

Secondo quanto riportato dal nuovo numero della rivista nipponica Famitsu, il publisher ha annunciato anche un altro progetto legato alla celebre serie di manga e anime giapponese. Il titolo, tradotto in inglese, suona come Attack on Titan: Escape from Certain Death, e in questo caso si tratta di una sorta di avventura sviluppata dal team Ruby Party, responsabile della serie Neo Romance e portata avanti in collaborazione con lo staff di animatori della serie televisiva. Il tutto per Nintendo 3DS.

A quanto pare, la storia è completamente originale: un nuovo protagonista che appartiene ai Survey Corps si ritrova perso all'interno di un vecchio castello e privo della propria attrezzatura, dovendo dunque fuggire da quella situazione e fronteggiare le classiche minacce di Attack on Titan. All'inizio del gioco è possibile scegliere il sesso del protagonista: se si sceglie un maschio, la partner sarà Mikasa, se si sceglie una femmina, avremo Levi al fianco, ma saranno presenti anche altri personaggi noti.

TI POTREBBE INTERESSARE