Periferiche PS4Un simpatico spot anni '80 pubblicizza PlayStation 4 Pro e la modalità zombie di Call of Duty: Infinite Warfare 

Sony gioca la carta umorismo nostalgico per il nuovo spot pubblicitario di PlayStation 4 Pro

Mentre gli analisti discutono sull'importanza o meno della mancanza del lettore Blu-ray 4K, Sony ha scelto l'approccio alternativo per pubblicizzare PlayStation 4 Pro, almeno per questo spot in particolare che riportiamo qua sotto.

Il video è incentrato sia sul nuovo modello di console sia sulla modalità zombie di Call of Duty: Infinite Warfare, e fa leva sull'immaginario in stile anni '80 per presentare quella che viene definita "la più potente console del mondo" in una maniera decisamente divertente. Con tanto di filtro "anticato", il video mostra gli sconvolgenti effetti dell'uso della console sui malcapitati giocatori, richiamando un po' la linea promozionale ironica che ha contraddistinto negli anni svariate pubblicità riguardanti le console Sony.

Vediamo dunque cosa succede se si applica la salsa anni '80 a PlayStation 4 Pro e Call of Duty: Infinite Warfare - Zombies in Spaceland.