9

Partono le Community Nights di Gears of War 4 con una rotazione di mappe per l'Orda

Fissata per il 3 dicembre la prima Community Night di Gears of War 4

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/11/2016

Dopo aver mostrato le due mappe aggiuntive per il multiplayer di Gears of War 4, The Coalition tiene fede alle promesse di supporto per il gioco anche con la partenza delle Community Nights.

Il lancio del primo evento è fissato per sabato 3 dicembre alle ore 10:00 am del Pacifico, che corrispondono alle 19:00 del 3 dicembre dalle nostre parti. Nel corso della prima Community Night di Gears of War 4, i giocatori potranno prendere parte a una speciale rotazione dell'Orda 3.0 che comprende 10 ondate progressive che possono essere completate o fallite, al livello di difficoltà hardcore o insane.

L'evento andrà in scena per due o tre ore, ci sarà una rotazione dei giocatori ogni due match con nuovi inviti nella lobby, mantenendo la regola che ogni squadra deve contenere almeno uno Scout e un Engineer. Per prendere parte alla Community Night dovete inviare un messaggio all'host dell'evento con il testo COMMUNITY NIGHTS e durante le ore di azione potranno comparire anche ospiti speciali e ci saranno premi come ricompensa. Resta da capire se l'iniziativa sia effettivamente estesa anche per gli utenti da queste parti, attendiamo delucidazioni da Microsoft. Trovate tutte le informazioni sul forum ufficiale di Gears of War 4.