65

Video e dettagli su Homestead, il nuovo sistema abitativo di The Elder Scrolls Online

Tutti proprietari di casa con l'update Homestead di The Elder Scrolls Online

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/12/2016

Dopo il video pubblicato in occasione dei Game Awards, torniamo a vedere The Elder Scrolls Online con questo nuovo filmato incentrato su Homestead, il nuovo sistema abitativo presente nel MMORPG Bethesda.

Homestead, il prossimo aggiornamento per The Elder Scrolls Online, permetterà ai giocatori di possedere fino a 40 case sparse per il mondo di gioco. Le abitazioni saranno personalizzabili con quasi 2.000 oggetti di arredamento e decorazioni, che potranno essere acquistati o creati dal personaggio per rendere la propria dimora davvero unica.

- Non ci sarà bisogno di contendersi le case con centinaia di altri giocatori: ogni casa esiste in una "realtà" separata
- I giocatori potranno raggiungere le proprie case selezionandole dalla mappa, con lo stesso metodo dei santuari
- Sarà possibile invitare gli altri giocatori a visitare la propria casa creando un gruppo, entrando nell'abitazione e facendosi raggiungere dagli amici. Si potrà raggiungere una casa anche direttamente dalla lista degli amici o da quella della gilda, se il padrone di casa lo permetterà
- Le case sono sicure! Gli altri giocatori non potranno entrare di nascosto e rubare i vostri oggetti. Ci scusiamo con i membri della gilda dei ladri!
- Gli oggetti di arredamento creati possono essere venduti agli altri giocatori

Homestead uscirà a febbraio 2017 come aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di The Elder Scrolls Online per PC, Mac, Xbox One e PlayStation 4.