4

Il nuovo video dell'evento Orchestral Memories si concentra sul brand Tekken

Che la musica abbia inizio!

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/01/2017

Bandai Namco Entertainment Europe e La Fée Sauvage hanno fornito nuovi dettagli sul concerto Orchestral Memories. In particolare è stato pubblicato un nuovo filmato dedicato al franchise Tekken, del quale la prossima settimana conosceremo la data d'uscita del settimo capitolo. Leggiamo i dettagli tratti dal comunicato ufficiale:

Suonato per la prima volta da un'orchestra sinfonica, gli spettatori potranno tuffarsi nell'universo di TEKKEN grazie a un medley di musiche tratte da TEKKEN™ 2 e TEKKEN™ 5, e con anche il famoso Jin Kazama theme di TEKKEN™ 3.

Il primo concerto si terrà alle 20:00 del 4 febbraio presso la Salle Pleyel a Parigi, e vedrà la partecipazione esclusiva di due celebri compositori: Motoi Sakuraba e Go-Shiina. È possibile acquistare subito i biglietti su shop.wildfaery.com. Inoltre, sempre su shop.wildfaery.com, saranno disponibili in esclusiva 150 biglietti VIP che permetteranno agli spettatori di incontrare Motoi Sakuraba e Go Shiina dopo il concerto per una sessione di autografi e fotografie.